La facoltà di lettere online è organizzata per formare operatori del settore culturale con competenze nelle tecnologie informatiche, digitali e della comunicazione, indispensabili per operare coscientemente nella società attuale. I percorsi didattici della facoltà di lettere online contengono materie letterarie, artistiche, della musica, dello spettacolo e della moda, per una formazione più ampia che vada incontro alle necessità dei singoli studenti.

Se sei appassionato di cultura e vuoi fare carriera nel mondo della scuola o nell'ambito culturale e vuoi coniugare alla formazione umanistica, gli imprescindibili fondamenti della comunicazione e del digitale allora un corso di laurea in lettere online con noi di iomilaureo.it è la soluzione che fa per te.

Corsi di Laurea della facoltà di Lettere

Gli esclusivi vantaggi di conseguire una laurea in lettere online con iomilaureo.it

Con iomilaureo.it non ti limiterai a conseguire solamente un laurea in lettere online, ma la conseguirai al meglio, non dovendo rinunciare a nessun vantaggio. Lascia che ti illustri come.

Scegliendo un corso di laurea in lettere online, potrai essere iscritto alla migliore università telematica riconosciuta. Infatti, sarai uno studente della prestigiosa università telematica ecampus, rinomata non solo per la qualità dell'insegnamento, ma anche per l'innovativa didattica, basata sui più aggiornati metodi di insegnamento.

L'immatricolazione a un corso di laurea in lettere online con iomilaureo.it sarà immediata: non dovrai sostenere nessun noiosissimo test d'ingresso. Non appena sarai immatricolato potrai accedere alla piattaforma telematica e iniziare con il tuo studio. Qui saranno disponibili le video lezioni del corso di laurea in lettere online, potrai accedere alle aule digitali per le esercitazioni pratiche e prendere parte alle web conference e ai seminari. L'accesso alla piattaforma telematica del corso di laurea in lettere online, ti consente inoltre, di scaricare i libri dei corsi, le dispense e i test di autovalutazione per tenere sempre sott'occhio i tuoi progressi nell'apprendimento.

Quando ti sentirai pronto potrai sostenere i tuoi esami del corso di laurea in lettere online che avrai scelto, potrai selezionare una delle tantissime sedi d'esame su tutto il territorio italiano! Fai i tuoi esami in quella che ti è più congeniale, senza nessun costo aggiuntivo.

I vantaggi che una laurea online in lettere ti dà, se la fai con iomilaureo.it, non sono solo legati alla didattica, ma anche al prezzo! Grazie a un'esclusiva joint-venture con l'università telematica ecampus, noi di iomilaureo.it possiamo offrirti tutti i corsi di laurea in lettere online a un prezzo incredibile: 2700 euro, al posto di 3900! Uno sconto pazzesco, che ti farà risparmiare 1200 euro.

Questa offerta però è limitata a soli 30 studenti all'anno. Abbiamo voluto investire sulla qualità del corso di laurea online in lettere, scegliendo una classe ristretta di studenti da seguire dall'inizio del loro percorso fino al conseguimento della laurea. Farti iscrivere alla migliore università telematica senza test d'ingresso e fartelo fare a un prezzo super scontato non ci basta! Abbiamo deciso di farti affiancare da due figure professionali che ti seguiranno per tutto il percorso di laurea: valorizzare le tue potenzialità è la nostra mission!

La prima è un consulente amministrativo a te dedicato che si occuperà di tutte le incombenze burocratiche. Concentrati sullo studio, sarà il tuo consulente che si occuperà delle pratiche di immatricolazione, della prenotazione delle date e delle sedi d'esame. Sappiamo quanto può essere deconcentrante per lo studio il doversi occupare di tutte quelle pratiche alle spalle di un percorso di laurea, proprio per questo noi di iomilaureo.it abbiamo pensato di offrire ai nostri studenti questa preziosissima risorsa che ti farà risparmiare tempo preziosissimo per il tuo studio.

Inoltre, abbiamo pensato di affiancarti un tutor qualificato dell'università ecampus che contribuirà a dissipare gli eventuali dubbi, difficoltà o curiosità che potresti trovare durante il tuo corso di laurea in lettere online. Il suo compito sarà quello di impostare un metodo didattico che si sposi con le tue esigenze di apprendimento e di tempo e di guidarti attraverso il tuo percorso di laurea in lettere online fino al conseguimento del titolo.

Ricapitoliamo allora tutti i vantaggi che solo iomilaureo.it ti offrirà se sceglierai di iscriverti con noi a un corso di laurea in lettere online:

  • un corso di laurea in lettere online nella migliore università telematica riconosciuta
  • non dovrai sostenere alcun test di ingresso e sarai subito immatricolato al corso di laurea in lettere online che sceglierai
  • l'accesso a una piattaforma didattica telematica , con la quale seguire le video lezioni e scaricare i materiali didattici necessari per gli esami
  • sedi d'esame su tutto il territorio italiano
  • un consulente amministrativo personale, per guidarti nel complesso mondo della burocrazia
  • un tutor qualificato personale, per aiutarti con lo studio e seguirti nel tuo percorso di laurea in lettere online
  • un prezzo esclusivo: 2700 Euro al posto di 3900, con un risparmio di 1200 Euro!

Allora immatricolati subito alla facoltà di lettere online e scegli il corso di laurea che più ti interessa.

Dimostra a tutti quanto vali, datti un incentivo per far vedere le tue qualità! Ma ricorda devi iscriverti subito: per offrirti a un prezzo così basso una laurea in lettere online con tutti questi vantaggi, abbiamo limitato il numero di posti per ogni anno a 30!

Non farti sfuggire l'occasione di far parte della nostra esclusiva classe di studenti e consegui la tua laurea in lettere online.

Verifica i posti ancora disponibili, lasciaci la tua mail e i tuoi dati e un nostro consulente ti contatterà.

Laurea in lettere online con iomilaureo.it: gli sbocchi occupazionali.

Il corso di laurea in lettere online, grazie alla sua didattica incentrata sia sugli insegnamenti artistico-letterari, sia sull'informatica umanistica e la comunicazione, forma dei professionisti del settore culturale. Il laureato sarà un operatore culturale e potrà spendere il suo titolo non solo negli enti pubblici e privati che operano nel settore della comunicazione, della cultura e della formazione, ma anche nell'editoria, nell'organizzazione di fiere e convegni, pubbliche relazioni, nell'ambito della cultura in senso generale. Inoltre, andando ad integrare con i concorsi abilitanti nazionali, il laureato potrà intraprendere la carriera di docente della scuola secondaria di primo e secondo grado.